Storie a sorpresa. Scopri l'emozione di un libro con il Battello a Vapore!

Buona giornata cari #FeniLettori! Oggi vi parlo di qualcosa di speciale, che può essere regalato ai vostri bambini per Pasqua ma badate bene non si tratta del solito uovo Pasquale ma di un uovo ben diverso. 
Un uovo fatto di carta e sorprese, fatto di libri e pagine, fatto di storie e bellissime emozioni. Ma di cosa stai parlando direte voi?! Massì non li avete riconosciute?! Sono le storie a sorpresa del Battello a Vapore che stavolta si conformano ad ovetto cartonato. Tutti avrete visto l'emozione di mio figlio in instagram stories quando lo ha ricevuto ed è stato felicissimo di giocarci per tutto il tempo. Lo abbiamo aperto e gli ho raccontato la storia meravigliosa di cui vi ho parlato l'altro giorno "Tino il cioccolatino".
Le avventure sono sei: Le avventure di Tino Cioccolatino, le avventure di Camilla, le avventure di Bruno Lo Zozzo, le avventure del signor acqua, le avventure di Piccola Sirena e le avventure di Sam Pastafrolla. L'ovetto che li contiene come vi dicevo è a forma di ovetto-mostrillo che potrete ritagliare e utilizzare come mascherina!

Insomma cosa c'è di più bello e particolare di un uovo fatto di carta e parole? Adorabile, sfizioso e divertente! 

Commenti