[Anteprima Piemme Freeway] Tutte le volte che ho scritto ti amo (To all the boys I've loved before #1) di Jenny Han

Torna a Settembre con una nuova storia d'amore Jenny Han,già autrice della Trilogia di recente pubblicazione "The Summer Trilogy"...


Pagine: 372  Prezzo: € 16,00
Editore: Piemme
Data di uscita: 1 Settembre 2015
"Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d'amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d'amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n'è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto."

Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite. E all'improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.
Jenny Han è un'autrice coreana. Viva attualmente a Brooklyn, New York, dove ha frequentato la New School ottenendo un Master in Scrittura creativa. Ha scritto una trilogia di romanzi, in Italia editi da Piemme nel 2014: L'estate nei tuoi occhi (Recensione Qui), Non è estate senza te (Recensione Qui), Per noi sarà sempre estate (Recensione Qui).

Commenti

Posta un commento