[II Tappa Blogtour] Unrivaled di Alyson Nöel


Buona giornata cari Lettori e benvenuti alla II tappa del BlogTour organizzato in occasione dell'uscita di "Unrivaled". Siete curiosi di scoprire qualcosa in più su uno dei libri più chiacchierati del momento? Iniziamo e  #Welcometotheparty

Pagine: 432  Prezzo: € 16,00
Data di uscita: 12 Maggio 2016
Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.
Firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars.
Alyson Nöel, scrittrice  ai vertici della classifica del New York Times, è autrice di oltre 23 romanzi, tra cui  le serie bestseller Immortals, Riley Bloom e Soul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo. Unrivaled – La sfida è il primo romanzo della nuova serie Beautiful Idols.


Durante il Blogtour scopriremo man mano le dieci ragioni che rendono Unrivaled un must read, oggi scopriamo la seconda:

Dovresti leggerlo se...
2. Se brami una vita che sia cool, glam e stilosa quanto la tua bacheca di Instagram!

Inoltre, se avete voglia di iniziare a respirare le atmosfere del romanzo, quale modo migliore se non quello di lanciarvi nel mondo glam e patinato di qualche serie tv in tema? Da appassionata di serie tv ho deciso di consigliarvene un paio che credo siano in linea con Unrivaled.


Iniziamo con Gossip Girl, la prima serie tv che mi è saltata in mente leggendo Unrivaled.
Upper East Side, feste scatenate, locali alla moda e abiti iper glam, sono sicura che tutte noi almeno una volta abbiamo desiderato rubare i vestiti a Blair Waldorf!

La seconda serie che vi consiglio è 90210, ambientata a Beverly Hills tra feste sulla spiaggia, gossip e intrighi...

Se volete iniziare a farvi un'idea del romanzo trovate il primo capitolo Qui, mentre sotto vi lascio il calendario con il riepilogo delle varie tappe.



E con questo concludiamo, mi raccomando continuate a seguire il Blogtour e non lasciatevi scappare Unrivaled
Alla prossima!



Commenti

  1. Gossip Girl lo conosco ed molto bella come serie tv, e quindi anche il libro sara favoloso.

    RispondiElimina
  2. "Gossip Girl" è stata la prima serie che è venuta in mente anche a me, anche se la quinta stagione era stata un po' uno strazio e stavo quasi per mollarla.
    Ma per le prime stagioni, tutto glamour e feste, l'accoppiata è perfetta!

    RispondiElimina
  3. Ho adorato sia Gossip Girl che 90210!!

    RispondiElimina

Posta un commento