[Anteprima Milena Ed.] La morte fidanzata (Vodka&Inferno#1) di Penelope delle Colonne

Un meraviglioso capolavoro della letteratura gotica, una saga avvincente ed emozionante, una scrittura elegante ed evocativa. Una storia che amerete fin dalla prima pagina. A Marzo in tutte le librerie e in digitale! Il primo capitolo della Saga: La morte fidanzata.


Vodka&Inferno parla di Frattaglia e Viktor. Entrambi scarti e scartati. Uniti da quell’amor che nulla crea e tutto distrugge. Di come morte e amore si confondono in un leggiadro vortice nella fredda Russia di ne Ottocento. Delle peripezie dei membri della felide famiglia Mickalov che subiscono una macabra trasformazione in upyr (vampiri) scoprendo pian piano le grottesche alchimie del mondo della notte. Di un Dottore della Peste governato e governatore. Viktor dà vita al suo impero di vodka, vendetta e sangue. Frattaglia costruisce burattini a sua immagine e somiglianza imitando l’Altissimo. E in ne le loro mani si perderanno tra i baci degli altri, le madonne nere, i bimbi sperduti, i cosacchi di ghiaccio, il dottore d’amor malato, i gli di Caino e gli ululati lontani. Si ritroveranno mai?
Penelope delle Colonne vive a Napoli e ha 28 anni. È diplomata come perito informatico, laureata in Lettere e Filosofia indirizzo moderno, laureanda in Filologia moderna, disegnatrice per passione, esperta di marketing via social network e piattaforme forum-blog, nonché grafica. La sua scelta è caduta sulla Milena edizioni per la sua spinta innovativa, il suo sguardo sempre rivolto a nuovi orizzonti (anche per quanto riguarda le tematiche LGBT) nonché per il genere dei romanzi proposti.

Commenti

  1. È sempre un'emozione grandissima vedere l'anteprima del Vodka&Inferno. Non vedo l'ora che marzo arrivi per poterlo leggere.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che arrivi marzo! Adoro già il Vodka&Inferno!

    RispondiElimina
  3. Non sto più nella pelle! Per fortuna Marzo è vicino! Non vedo l'ora di poter avere il libro tra le mani e perdermi più e più volte tra le sue pagine e tra i figli di carta di Penelope <3

    RispondiElimina

Posta un commento