[Anteprima AmazonCrossing] Un’estate in Provenza di Margot S. Baumann

Pagine: 372 Prezzo: 9,99€
Editore: AmazonCrossing
Uscita: 23 Febbraio 2016
La vita di Saskia Wagner rischia di andare a pezzi. Ha perso il lavoro di giornalista e ha deciso di rompere con il fidanzato, insensibile ed egoista. Quando scopre che in una tenuta vinicola in Provenza cercano un’aiutante per l’estate, senza pensarci due volte risponde all’annuncio, convinta che la sua vita abbia bisogno di una svolta radicale. Un paio di settimane dopo, lasciata la Svizzera, è alla stazione ferroviaria del piccolo e incantevole villaggio provenzale di Beaumes-de-Venise, in attesa del nuovo datore di lavoro.

A Saskia bastano pochi giorni per farsi ammaliare da quel mondo magico, tra filari di vite e campi di lavanda a perdita d’occhio, ancora meno per lasciarsi irrimediabilmente travolgere dal fascino cupo e tormentato del suo nuovo capo, Jean-Luc Rougeon, che risveglia in lei emozioni mai provate prima e forse la aiuterà a sconfiggere una volta per tutte le sue più intime paure.
Margot S. Baumann ha iniziato a raccontare storie da bambina, in seconda elementare, quando ha detto alla maestra che i suoi genitori l’avevano comprata dai gitani. Oggi scrive poesie, thriller psicologici e romanzi su amori, tradimenti, segreti e luoghi d’altri tempi. Come scrittrice ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali. Cosa le piace? In ordine sparso: le coste selvagge, le cime impervie, la musica, i cani, stare in compagnia e la sua famiglia. Cosa le piacerebbe? Avere un cottage al mare. È membro dell’Associazione Scrittrici e Scrittori di Berna. Abita e lavora nel Canton Berna, in Svizzera. Vuoi saperne di più? 

Commenti