Buondì cari #FeniLettori, come state?! Oggi un bellissimo BlogTour della bravissima Miriam Ciraolo. Ho letto entrambi i suoi libri e li ho trovati adorabili, se siete curiosi trovate la recensione di Chemical Games & Beauty and Cyborg. Oggi ospitiamo la tappa dedicata alla Musica...
E se questa storia iniziasse con: C'era una volta l'elettricità?
Il Nido di Spine è una cittadina francese dove la corrente elettrica non scorre più come un tempo. Dopo una guerra chiamata “Nuova notte” gli equilibri mondiali sono cambiati e i continenti sono stati messi in ginocchio dai Cyborg, esseri privi di anima che torturano innocenti. In un mondo dove la parola scritta è vietata e gli esperimenti elettrici sono punibili con la morte, si muove la ricercata Bellatrice Sparks. Lei sa leggere, sa scrivere e dal giorno in cui ha fatto funzionare una torcia elettrica nella sua città, è costretta a fuggire per salvaguardare la sua famiglia. Rapita dai trafficanti di schiave viene venduta ai sovrani di Elettra. Ma in un castello dove l'elettricità pulsa ancora un essere ignoto si aggira nell’ombra. Per fronteggiare l'enigmatica creatura e per riabbracciare la sua famiglia, Bellatrice dovrà sottrarsi agli inganni della proibita e misteriosa Ala Ovest del castello.
Ma deve fare molta attenzione, cosa si cela dietro la maschera dell'odio?
Uuuh! Ho adorato questo libro è adesso lo adoro di più! Dentro la pl di Miriam ci sono due mie canzoni preferite: Elastic Heart di Sia (che ho adorato per Hg) e Bleeding Out dei Imagine Dragons che adoro come band! 😍 Spero di riuscire a vincere! dita incrociate! @fabiola.larocca@hotmail.com
RispondiEliminaLa playlist è fighissima! Imagine Dragons, Sia, Linkin PArk..me gusta!
RispondiEliminaChe signora playlist! **
RispondiEliminaElastic Heart di Sia è una delle mie canzoni preferite <3
Wooow *^*
RispondiEliminaUna bellissima playlist! Delle canzoni in lista, conosco quelle dei Linkink Park, di Jason Walker, di Sia, degli Script e degli Imagine Dragons :D Ma sono curiosa di conoscere anche le altre!!
Seguo tutti i blog come "Manu LoveBook" e su Fb sono "Emanuela d'Alto".
Ho condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/emanuela.dalto/posts/10208655014556253?pnref=story e su Twitter: https://twitter.com/Emanuela_dAlto/status/695911605092093952.
Grazie!! ^^
A presto,
Manu.
Non le conosco tutte, ma Echo di Jason Walker è wow*-* per non parlare di Bleeding Out degli Imagine Dragons e Elastic Heart di Sia che conosco praticamente a memoria XD
RispondiEliminaQuesta playlist è fantasitica *__________________________*
RispondiEliminaSe già prima ero stra curiosa di leggere questa storia, se ero già intrigata da trama e (ammetto) copertina, con la pl abbiamo raggiunto un livello di curiosità "pericoloso"! Io ADORO i Linkin Park e ci sono ben due brani di questa band meravigliosa! Mi piacciono molto alche gli altri brani, ma questo è tipo una sorta di "segno" che io DEVO avere questo libro!
RispondiEliminaEmail: bmeanyway@gmail.com
sono sempre più curioso a riguardo! ;)
RispondiEliminaAlcune le conoscevo (e apprezzavo) già, le altre sono state una piacevole scoperta =D
RispondiEliminahttps://twitter.com/xAnnaPannax/status/700614116537274368
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/696700944185221120
kaya_kuro.neko@yahoo.it
Playlist fantastica! Soprattutto perché ci sono gli Imagine Dragons *^*
RispondiEliminaMolte canzoni le conosco e le adorooooo *-*
RispondiEliminaDella playlist conosco solo "It Has Begun" quelle dei Linkink Park e quella degli gli Imagine Dragons, vado a colmare le mie lacune xD email: pmichela92@gmail.com
RispondiEliminaAdoro queste canzoni!sempre più attratta da questo libro
RispondiEliminaBellissime canzoni e bellissimo libro :)
RispondiEliminaBellissima playlist!! Alcune di queste bellissime canzoni, sono tra le mie preferite di sempre!! Grazie mille per aver condiviso questo splendido post con noi lettori!!
RispondiEliminaHo aggiunto immediatamente la playlist al mio account di Youtube!! Canzoni bellissime, alcune sono tra le mie preferite di sempre!
RispondiEliminaMi scuso se ho già commentato, ma non visualizzo il mio commento! Un abbraccio