[Anteprime Emma Books] Real Love di Silvia Ami

Con REAL LOVE di Silvia Ami, Emma Books inaugura la nuova collana COMEDY, con copertine fotografiche nuove di zecca. Presto arriveranno altri titoli, intanto ci gustiamo questa bella storia d'amore al tempo dei reality ;)

Formato: L Prezzo: 4,99€
Editore: Emma Books
Uscita: 12 Febbraio 2016
Cosa faresti se il destino ti facesse di nuovo incrociare l’uomo che per anni hai cercato di evitare? Cambieresti decisamente strada o fingeresti di ignorarlo?

A capo della produzione di un nuovo reality dedicato alla pasticceria, Emma Ferrari non può esimersi dal coinvolgere Massimiliano Allegri, uno degli chef più amati dai telespettatori e il più detestato da lei. Come se non bastasse, Max non sarà l’unica star del programma: a contendersi l’attenzione delle massaie (e non solo) ci sarà anche l’affascinante Andrea Delmonaco, solare artista dello zucchero e inguaribile dongiovanni. E così, tra una riunione e l’altra, tra prove in studio e serate passate ad accontentare i capricci delle star, i tre si ritrovano a passare parecchio tempo insieme, ben oltre l’orario di lavoro. E mentre le difese di Emma iniziano a vacillare, le attenzioni del fascinoso Andrea e le premure dell’ombroso Max fanno breccia nella sua corazza. Prima che le cose si complichino Emma dovrà prendere una decisione: scegliere l’angelo o il diavolo dello zucchero?
Silvia Ami ha lavorato nel campo della ricerca e dello sviluppo, ha mandato avanti una piccola attività e ultimamente ha progettato razzi spaziali (è uno scherzo!). Ha attraversato l’Europa in treno ai tempi in cui si usava l’Interrail e i voli low-cost ancora non erano stati inventati. Ha vissuto in Germania per cinque anni e ha imparato lo spagnolo da suo marito. Insieme ai loro due figli vivono affacciati sul mare, condividendo un’enorme collezione di macchinine, una cucina piena di gadget e un ufficio che assomiglia al laboratorio di Doc in “Ritorno al futuro”. Silvia ha scritto il suo primo romanzo dopo aver sognato i personaggi in una notte di mezza estate. Non è riuscita più a farli andar via.

Commenti