[BlogTour Mistery#7] House Of Crime di Marie Force


Buondì cari #FeniLettori! Ci troviamo qui oggi nelle vesti di detective ospitando la 7° e ultima tappa del BlogTour di House of Crime (se volete trovate la prima recensione qui). Curiosi di scoprire cosa accadrà alla fine di questi strani enigmi? Bhè non vi resta che calarvi nei panni di Sam Holland e scoprire l'enigma che tutti i blog hanno ospitato compreso il nostro! Buona Fortuna...
L'assassinio di una donna trovata uccisa nelle stanza della Casa Bianca mette in allerta di nuovo il tenente di polizia Sam Holland e il suo team. Il caso, a un primo sguardo, sembra di quelli già risolti in partenza, ma le prove indicano che la donna assassinata aveva una relazione con Henry Lighfeather, senatore irreprensibile dell'Arizona e uomo sposato. Questo dettaglio, unito al fatto che il suo fidanzato Nick Cappuano vede messa in pericolo la sua ricandidatura alle elezioni proprio a causa del personale legame con l'indagato numero uno, spinge Sam a un'analisi più attenta dei fatti. Quando si scava a fondo però c'è il rischio di trovare del marcio e segreti capaci di distruggere anche la carriera più promettente.
Dopo la luna di miele, il senatore Nick Cappuano e il tenente di polizia Sam Holland sono pronti a una certa normalità dopo gli scossoni del matrimonio, ma qualcuno ha altri piani per loro. Quando Sam scopre delle minacce di morte sottilmente velate, non è sicura se sia lei o Nick il bersaglio. Sam e il suo team iniziano a indagare su una serie di omicidi sconcertanti. Le vittime sono note, e gli omicidi sono svolti in maniera pulita ed efficiente. Impossibile trovare un movente per gli omicidi. Con nessun collegamento evidente tra le vittime, Sam sospetta che lei potrebbe essere il premio finale nel gioco del killer. Quando il pericolo inizia ad avvicinarsi, lei ha due obiettivi: trovare l'assassino e riuscire  a vivere abbastanza a lungo per godere del suo finale "e vissero felici e contenti".

MISTERY 7

Il manico giusto

E’ mancata la luce, ed ora sarà difficile identificare l’arma del delitto giusta. Quello che sappiamo è che ha il manico viola, e che con la luce spenta i colori risultano falsati. Ma per trovarlo sappiamo che:
  • Rosso è accanto a Blu
  • Giallo non è Viola
  • Verde non è Verde
  • Blu è a tre posti da Giallo
  • Rosso è alla fine della fila
Sotto quale lettera si nasconde il viola?
LA SFIDA NON FINISCE QUI! Questa è settima ed ultima tappa, ma il vero detective verrà rivelato solo lunedì!

RULES

  • Segui ognuno dei blog aderenti alle Mistery Weeks
  • Metti “Mi Piace” alla pagina della “Harper Collins Italia” (Harper Collins Pagina FBHouse of Crime Pagina FB)
  • Commenta scrivendo la giusta risposta al quesito (ricordo che in caso di più risposte esatte verrà preso in considerazione il commento più vecchio). E non dimenticate di inserire la mail e il nome con cui vi siete registrati al blog! =)
  • Condividi il post sui vari social invitando gli amici a giocare!
  • Per poter essere fregiato del titolo di Detective del Mistero, risolvi ognuno dei sette misteri e fallo quanto prima. Il più bravo e veloce tra tutti diventerà il Detective che potrà adottare una copia dei primi due capitoli che formano la serie!

Commenti

Posta un commento