[Anteprima Safarà Editore] Panic di Lauren oliver

In arrivo il nuovo romanzo di Lauren Oliver. Siete pronti per Panic?

La Oliver porta dei concetti e una posta in gioco molto alti nella classica provincia americana, e il risultato è tanto scomodo quanto elettrizzante.
Publishers Weekly



Pagine: 336  Prezzo: € 18,00
Editore: Safarà Editore
Data di uscita: 26 Novembre 2015
È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi.
Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio.
Sei pronto a giocare?
Lauren Oliver è l’autrice del romanzo E finalmente ti dirò addio e della trilogia Delirium: Delirium, Chaos e Requiem, romanzi tradotti in più di trenta lingue e divenuti bestseller internazionali del New York Times.
Il suo ultimo libro, Ragazze che Scompaiono (Safarà Editore 2015), è stato uno dei libri più attesi della stagione. Dal romanzo Panic verrà prodotto un film dagli Universal Studios.

Non dimenticate di seguire il Blogtour organizzato per l'uscita di Panic, al quale parteciperemo anche noi Fenici.



Commenti

  1. Mi piace molto. pero il blog tour e bello lungo non so se partecipo magari ci faccio un pensiero

    RispondiElimina

Posta un commento