Book City Milano - Incontro con Mary Kubica

Buon Lunedì! Ritorniamo per un attimo ai giorni di Book City Milano per raccontarvi un altro evento al quale ho presenziato. Questo è stato affascinante e istruttivo allo stesso tempo, perchè ha affrontato temi importanti e profondi. Mi sono sentita a mio agio e ho conosciuto tantissime persone interessanti! L'autrice che abbiamo avuto l'onore di incontrare e con il quale ho fatto anche una bella chiacchierata in inglese è Mary Kubica autrice internazionale di "La Sconosciuta" edito da Harlequin Mondadori (per capire di che libro si tratta vi rimando alla recensione)
Guarda caso giracchiando per #BookCity si incontrano anche volti noti, come Claudio Bisio, simpaticissimo! Una vera fortuna...
L'autrice è stata bravissima ci ha coinvolti e aggregati, ha parlato del libro facendosi appassionare. L'adozione, la violenza sui minori e la depressione, argomenti cardini, a moderare il tutto c'era anche la dolcissima e disponibilissima conduttrice di Quarto Grado, Alessandra Viero ...
Thriller, l'importanza di esso e nomi importanti che l'hanno reso noto. Mary ha risposto a ogni domanda con una capacità unica e al pubblico con maestria, il tutto condito con tanta simpatia e solare bellezza. I suoi thriller sono particolari e si basa su vari punti forti e problemi, proprio per approfondire in maniera uguale tutti gli argomenti e non andare nel fulcro di essi. Infine l'autografo, la foto e una spilletta donata da Giuseppe Pastore, scrittore e redattore di Crimeblog.it e Thriller cafè.


L'evento è stato organizzato in maniera eccellente da Harlequin Mondadori (pass per noi, cartelline informative, un piccolo aperitivo ecc.). L'autrice è stata davvero molto cordiale, ci sarà anche una piccola intervista prossimamente. Da parte nostra ...Buona Fortuna Mary!


#incontroconautore Mary Kubica a Milano 25 Ottobre 2015. Per il libro #Lasconosciuta Harlequin Mondadori.

Commenti

Posta un commento