[Segnalazioni Harlequin Mondadori] Accadde a Natale (O'Neil Brothers, #3) di Sarah Morgan - Natale da Carrington (Carrington's #2) di Alexandra Brown


Collana: HM Prezzo: 14,90€
Editore: Harlequin Mondadori
Uscita: 17 Novembre 2015
Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso. Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?
Sarah Morgan è tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award. Si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan.
Pagine: 246 Prezzo: 12,90€
Editore: Harlequin Mondadori
Uscita: 17 Novembre 2015
Adorabile, magico, comico. Il romanzo perfetto per questo Natale

Una lettura per sognare…ma soprattutto non perdete i contenuti extra alla fine del romanzo! Per un dolcissimo Natale.

Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale.
Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.
Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...
Alexandra Brown ha iniziato la sua carriera come giornalista per "The London Paper" e ha scritto per diverse riviste quali YouMagazine, Cosmopolitan e Elle, per poi concentrarsi nella scrittura di romanzi. Vive nel sud dell’Inghilterra con il marito, la famiglia e un tenero labrador nero.

O'Neil Brothers series
Mentre Fuori nevica (O'Neil Brothers, #1)
All'improvviso la scorsa estate (O'Neil Brothers, #2)
Accadde a Natale (O'Neil Brothers, #3)

Carrington's series
Amiche, segreti e bollicine (Carrington's #1)
Natale da Carrington (Carrington's #2)
Ice Creams at Carrington’s (Carrington's #3) -Inedito-

Commenti