[Anteprima Bompiani] Lombra (Iremonger Trilogy #3) di Edward Carey

Il terzo capitolo di una saga che affascina, seduce, commuove come solo i grandi romanzi sanno fare, impreziosito dalle bellissime illustrazioni dell'autore.
Pagine: 485 Prezzo: € 20,00
Editore: Bompiani
Uscita: 21 Giugno 2016
Dopo essersi lasciati alle spalle i resti ancora fumanti di Foulsham, gli Iremonger si sono dispersi per tutta Londra. Hanno bisogno di una nuova casa e sono determinati a trovarla. Strane cose cominciano ad accadere in tutta la citta: persone care che spariscono nel nulla, oggetti bizzarri mai visti prima e un'inquietante oscurità che sembra volersi ingoiare la luce del giorno. La Polizia ha spiegato le forze, ma saprà fronteggiare i temuti Iremonger? E quale sarà il ruolo di Clod: ribelle o figliol prodigo? La storia della dinastia Iremonger, edificata sui rifiuti, sta per concludersi.
Edward Carey nato nel 1970 nel Norfolk, scrittore, drammaturgo, illustratore, è autore di Observatory Mansions e Alva e Irva. Le gemelle che salvarono una città, entrambi pubblicati da Bompiani, per cui è uscito anche il primo volume della trilogia dedicata agli Iremonger, I segreti di Heap House (2015).

Iremonger Trilogy:
  • Heap House - Iremonger, #1
  • Foulsham - Iremonger, #2 
  • Lombra - Iremonger, #3

Commenti

  1. Non sai che bella notizia mi dai! *-*
    Aspettavo con ansia questo terzo capitolo della trilogia, non vedo l'ora di leggerlo! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento