[Recensione] Rivalità (Les étoiles de Noss Head, #2) di Sophie Jomain


OH MIO DIO! Poso dire O-H M-I-O D-I-OOOO!!! Questo secondo volume mi ha sconvolta... sono rimasta basita. Succedono talmente tante di quelle cose che il susseguirsi degli eventi ti fa rimanere estasiata e senza parole!

No non sono pazza, non sono andata fuori di testa e non sono divenuta un mannaro, sono semplicemente schioccata (ahah). Facciamo un passo indietro per capire il mio stato d'animo attuale e analizzare la questione con calma e serenità (intanto mi faccio una camomilla, i troppi caffè mi hanno schizzato).

Rivalità è il secondo libro della saga "Le stelle di Noss Head" scritto dalla scrittrice Sophie Jomain, ambientato in Scozia e qui principalmente nell'università di St. Andrews. Nel primo libro, abbiamo conosciuto i nostri personaggi principali Hannnah, i genitori e la nonna, i Mannari, le amiche di Hannah ma qui entrano in scena molti altri personaggi e molte altre creature, magiche, si avete capito bene, MAGICHE! Una sola parola: Angeli Neri! li conoscete? No? Bhè sono gli acerrimi nemici dei Mannari ma non per Hannah che pur essendo innamorata di un mannaro non li disdegna e cerca di essere equa con entrambe le fazioni.

Il libro è pregno di colpi di scena, di emozioni e surreali vendette. Tutto gira intorno alla nostra amata protagonista e posso garantirvi che rimarrete più di una volta con il fiato sospeso. Questo romanzo alterna uno stile romantico, altero e sfrontato per tenere il lettore incollato alle pagine, a uno stile veloce, semplice e scorrevole per rendere il romanzo compatto e leggibile.

La storia è davvero affascinante e in questo volume diventa ancora più intensa e forte. Tutto riconduce a nuove razze affascinanti, armoniose, cattive che risaltano come un fuoco vivo e lucente.
La scrittrice ha abilmente approfondito le razze che si susseguono in un intrigo di colpi di scena e azione. L'attrazione per Darius è forte ed è il mio personaggio preferito. (lo adoro!)

Una storia affascinante,  che sicuramente vi lascerà a bocca aperta e vi farà amare questo libro come nessun altro. Il finale da mozzare il fiato!

Irresistibile è ciò che non si può avere.

Les étoiles de Noss Head series
  • Vertigine (Les étoiles de Noss Head, #1)
  • Rivalità (Les étoiles de Noss Head, #2)
  • Accomplissement (Les étoiles de Noss Head #3) Inedito

Commenti

  1. I love you!!!! La tua gioia è anche la mia,sappi che ancora non li ho letti,vorrei leggerli a serie completa,comprenderai quanto sia dura,ma sapere che questa attesa sarà ben ripagata mi incoraggia 😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento