[Recensione] Eyre(Le tre isole#3) di Mark Menozzi & Alessandro Gatti
Età da 12 anni in su |
Eyre è la terza isola, magica abitata da strane creature, qui vi sarà l'epilogo della storia e delle scoperte sconvolgenti. Tutto porterà a quest'ultima isola dove la nostra protagonista Ysall arriverà con un branco di pirati, il vecchio mago e i due cerca-maghi. Così mentre la guerra impazza fra Albion e Caledonya, Loran impegnato in lotte all'ultimo sangue al fianco della giovane principessa, trame e orrendi complotti si ordiranno alle spalle dei sovrani.
Avventura, magia e forza sono le parola chiave di questo libro fantasy. Qui vediamo una giovane protagonista ormai cresciuta e più saggia, la sua magia sembra essere triplicata grazie anche alla scoperta della pietra nera che si trova su questa nuova isola.
Scoperte sconvolgenti capovolgeranno completamente la storia, inserendo nuovi personaggi e creature. Il tutto condito da nuove magie pulsanti che lanceranno la lettura su un filo invisibile...
La ragazzina sognatrice e dimessa del piccolo villaggio della Caledonya non c'era più. E anche l'Apprendista se n'era andata. Ora c'era solo Ysall la Maga.