[Anteprima Amazon Crossing] L'amore rende... rosa di Roxann Hill


Pagine: 204 Prezzo: 8,31
Editore: AmazonCrossing
Uscita: 31 Maggio 2016
Michelle ha tutto quello che si può desiderare: un fisico da urlo, un ottimo lavoro, abiti griffati e un sacco di soldi. Ha anche un compagno: Valentin von Gertenbach, l’uomo dei sogni, très distingué. Tutto sarebbe perfetto se non ci fosse un piccolo intoppo: l’uomo dei sogni è sposato.

Quando, poco prima di Natale, Valentin le dà buca lasciandola sola sulle Alpi francesi, Michelle decide di tornare a Berlino e di lottare con le unghie e con i denti per riaverlo. In viaggio incontra l’attraente (ma privo di mezzi) David, con la figlia Emma.

Inizia così un movimentato viaggio attraverso la Francia fino alla Germania, durante il quale Michelle incomincia a chiedersi sempre più spesso cosa conti realmente nella vita e se è vero che l’amore rende tutto più rosa.
Roxann Hill è nata a Brünn, nella Repubblica Ceca. Durante la Primavera di Praga, ancora bambina, si è rifugiata con i genitori in Germania dove è cresciuta e dove vive tuttora. Lavora e si occupa contemporaneamente di due figli, di due grossi cani e del marito. Scrive romanzi che a lei stessa piacerebbe leggere: rosa, fantasy, gialli e thriller. Il nucleo vitale delle sue opere è, e sempre sarà, la storia d’amore. Il suo blog, la sua Pagina Facebook e il suo Twitter .

Commenti