Salone del Libro di Torino 2016

Buona giornata cari Lettori! Ieri sera sono tornata dal mio weekend torinese e ho pensato di dedicare un post a questa meravigliosa esperienza!

Questo è stato il secondo Salone per me, questa volta ero più pronta e sapevo più o meno cosa aspettarmi. Sono partita da Napoli prestissimo e, dopo cinque estenuanti ore di treno, sono arrivata a Torino. Nel pomeriggio ho incontrato la dolcissima Frannie e Mari, la nostra guida torinese. Abbiamo passato un pomeriggio meraviglioso gironzolando per Torino e mangiando tante cose buonissime! Ecco, se eravate a Torino e avete visto tre folli che vagabondavano per Torino facendo discorsi strani, quelle eravamo noi!

Il sabato ho passato l'intera giornata al Salone. La mattina ho incontrato un folto gruppo di blogger, abbiamo fatto colazione insieme e ci siamo dirette al Salone. 
Inutile dirvi che il Salone è qualcosa di fantastico, per un lettore è un vero paradiso. Siete circondati da libri, da gente che come voi ama i libri, da eventi dedicati al mondo dei libri e dell'editoria, insomma è un evento speciale!

A renderlo ancora più bello è stato il fatto che stavolta ho avuto l'opportunità di conoscere molte blogger che prima conoscevo solo virtualmente. La giornata passata al Salone è stata speciale perchè l'ho passata con delle persone fantastiche, delle ragazze dolcissime che mi sembrava di conoscere da sempre! Ho finalmente conosciuto Frannie, che è stata semplicemente un tesoro, Juliette, Silvia, Lily, RosariaJessica ed Eleonora, con cui abbiamo tentato di stalkerare il povero e inconsapevole Alberto Angela, e tante altre blogger. Non vedo l'ora di rivederle!


Sono tornata a casa stanchissima, con le gambe doloranti e il cervello fuso, ma felice e grata della bellissima giornata trascorsa. Ho lasciato Torino a malincuore, ma carica di ricordi bellissimi! 

Le Regine del Tearling xD




Stalker all'opera xD
Alla prossima!

Commenti

  1. Awwwwwww è stato un piacere conoscerti *___* mi mancano già le chiacchierate al coniglio rosa ahahahaha

    p.s. ma siete tutte velocissime a pubblicare il post sul Salone u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me già mancate! Le chiacchierate al coniglio e gli scleri entreranno nella storia :D Tu e la Ele siete simpaticissime,è stato davvero un piacere! ❤

      Elimina

Posta un commento