[Recensione] Fidanzata di Venerdì di (The Weekday Brides#3) di Catherine Bybee


Gwen Harrison è la bellissima figlia di un duca inglese, trasferitasi in America per seguire l'agenzia matrimoniale della cognata.

In America Gwen è sotto la protezione di Neil MacBain, affascinante ex marine, che tormenta i sogni di Gwen. Ma, contro ogni apparenza, anche Neil è attratto dalla principessa, tanto da non sentirsi lucido in sua presenza…anche se cerca di mettere le distanze tra loro.

Il destino però decide per loro, quando Neil è costretto a fare i conti col suo turbolento passato, che prende di mira anche Gwen è obbligato a proteggerla…

Neil è un ex marine sempre molto freddo, con una corazza di ferro, dovuta anche al suo passato, in cui i sentimenti non possono penetrare…ma lady Gwendalyn, in qualche modo riesce a scavalcare quella corazza.
Lei una donna ricca, bella, con un carattere forte e astuto, quando il pericolo si fa sempre più insistente, diviene la vera forza di Neil; così insieme affrontano con coraggio il viaggio che li aspetta…e inevitabilmente si innamorano perdutamente.

La trama è ricca di suspense fino alla fine, un romanzo scritto molto bene, così leggero da essere letto in un giorno solo, senza mai staccare gli occhi dal libro!!!

Commenti