[Anteprima Rizzoli] Innamorarsi sotto la neve di John Green, Maureen Johnson & Lauren Myracle

Tre storie d'amore diverse ma legate tra di loro, accomunate dall'ambientazione Natalizia.


Prezzo: € 16,50
Editore: Rizzoli
Uscita: 12 Novembre 2015
È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto.Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di…maiali.

Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult,la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore,che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.
John Green è nato nel 1977. È cresciuto in Florida e in Alabama, dove ha frequentato una scuola non molto diversa da Culver Creek.Cercando Alaska, suo romanzo d’esordio, presto diventerà un film. Ha scritto Teorema Catherine,Città di carta e il bestseller Colpa delle stelle, da cui è stata tratta una versione cinematografica.

Maureen Johnson  è nata nel 1973 a Philadelphia e vive a New York. È un’autrice Young Adult di successo, molto attiva su twitter.  

Lauren Myracle vive con la sua famiglia a Fort Collins, Colorado. È autrice di numerosi libri per ragazzi, tra cui la fortunata serie Internet Girls, e vincitrice dell’Amelia Elizabeth Walden Award, prestigioso premio per la narrativa young adult.

Commenti

  1. DAI , sembra bellissimo, la trama mi piace ma la copertina noo

    RispondiElimina

Posta un commento