[Giveaway] Cuore Satellite di Pierpaolo Mandetta


Buona Giornata Uggiosa. Oggi vogliamo regalarvi UN LIBRO per ringraziarvi del sostegno e aiuto che ci date. Speriamo che arrivi sempre il nostro amore per la lettura; ci mettiamo tutte noi stesse e come ben sapete senza un minimo di guadagno. La nostra gioia più grande è trasmettervi la passione che ci lega, la gioia che proviamo nello sfogliare le pagine di un libro. Ringrazio l'autore Pierpaolo Mandetta per aver messo a disposizione una delle sue creature. Se vi siete persi la nostra recensione o intervista a lui, le trovate qui e qui. Le istruzioni per partecipare sono semplici. Dopo aver compilato il form sottostante, dovrete lasciare un commento e scrivere: "Cos'è per voi l'amore..."


Per partecipare basta poco..seguite le regole del form sottostante e sarete in lista per essere uno dei vincitori. BUONA FORTUNA!! P.s. Mi raccomando tenete d'occhio questo post che il giorno 27 Ottobre 2015 sarà proclamato il vincitore proprio qui.

a Rafflecopter giveaway

Commenti

  1. compilato il form

    mail: angyarmy@hotmail.it

    L'amore è... tante cose!!
    dono di sè all'altro senza snaturarsi, accettare e accogliersi ogni giorno senza perdere se stessi, anzi ritrovarsi proprio perchè è l'amore che ci illumina e ci guida proprio quando sentiamo di essere nel buio totale.
    e per dirla nel linguaggio biblico "L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa." :))

    RispondiElimina
  2. Amore per me è volere la felicità delle persone che ci circondano, capire le loro necessità, venirgli incontro e cercare di avere pazienza con le persone amate che siano familiari, fidanzato o amici. Io sono felicemente fidanzata da 8 anni con un ragazzo meraviglioso e siamo letteralmente cresciuti insieme! Abbiamo due caratteri decisamente diversi, ma abbiamo molte passioni in comune. Io sono una persona logorroica, lui è taciturno, io ho molta pazienza, lui non ne ha per niente! Siamo quasi gli opposti, ma proprio per questo ci amiamo! In otto anni di relazione, non abbiamo mai bisticciato seriamente, certo discussioni ce ne sono state e anche tante, ma io nel nostro rapporto sono quella che cerca la pace e torna sempre sui suoi passi! E per me amare è proprio questo, cercare di capire l'altra persona e anche se è difficile, perdonare le parole "di troppo" che magari si sono dette ma che non si pensavano realmente! L'amore mi ha spinta anche a lasciare la mia famiglia, la mia Università e i miei amici per seguire il mio fidanzato a Londra per il suo lavoro! E l'ho fatto con piacere perché quando si ama, si fa questo e altro! Se si ama, l'unica cosa che ci rende felici, è vedere soddisfatta, serena e sorridente, la persona che abbiamo affianco! Quanto è bello l'amore!! Come farei a vivere senza!

    Grazie mille per questa splendida opportunità!
    Questa è la mia mail: jiujiuk@gmail.com! Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Facebook con il mio nome Giulia Mancosu.
    Ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cos'è per voi l'amore... ??? Che bella domanda. Dovremo iniziare nel dire che la parola amore oggi giorno viene sempre usato per tutto. C’e’ l’amore per libri, per gli animali, per i film ecc. ma se parliamo di amore tra due persone allora questa parola non esprime esattamente ciò che si prova verso l’altro, ovviamente a volte si trasforma, possono esserci diversi tipi d’amore. Ma per me quello vero e quello che ti fa battere il cuore ogni volta che pensi a lei/lui, che desideri sempre un suo bacio, che dopo un giorno insieme non vorresti mai lasciarla/a, restare sempre uniti e voler amare i propri difetti e pregi. L’amore e quello che ti fa sentire felice in ogni momento difficile, e sai che almeno hai un compagna/o affianco a te.

    RispondiElimina
  4. L'amore è un sentimento bellissimo, forte, travolgente, tenero, profondo e tanto altro.
    L'amore ci fa andare avanti, ci salva, ci far sentire bene! E non importa se questo amore è verso una persona del sesso opposto o dello stesso sesso, verso un figlio o addirittura verso un animale. E' sempre amore!

    RispondiElimina
  5. L'amore è semplicemente qualcosa che non si può descrivere,si diventa invisibili,in elettricità con due corpi,e per quanto possa essere difficile immaginare una vita senza amore,c'è chi pensa all'amore solo come una prigione.Eppure se vogliamo solo metterci la stessa forza che mettiamo per affrontare le nostre paure,ecco che l'amore in un giorno per caso arriva senza nemmeno aspettarlo

    RispondiElimina
  6. Cos'è l'amore? Per me l'amore sono gli occhi di un bambino mentre guarda sua madre. L'amore sono le carezze di una madre a suo figlio. L'amore sono lacrime versate per una persona che non ci vorrà mai. L'amore è sofferenza.L'amore è felicità.L'amore è un cuore che batte forte.L'amore è la gelosia.L'amore sono le liti nate senza alcuna ragione apparente.L'amore è arrabbiarsi perchè si tiene all'altra persona.L'amore è fiducia. L'amore è guardare una persona negli occhi e sentirsi a casa. L'amore è abbracciarsi e sentirsi al sicuro.L'amore è voler passare ogni instante,che sia questo bello o brutto,con la persona che si ama. L'amore sono i sorrisi spontanei quando ti senti amata. L'amore è tutte queste cose e non è niente. L'amore è un sentimento tanto forte da poterci distruggere,ma anche far provare sensazioni meravigliose. L'amore è una cosa meravigliosa. L'amore siamo tutti noi.

    Grazie mille per questa splendida opportunità :D
    Email:annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. L'amore è il provare piacere quando si far stare bene altra persoan che è accanto. Quando non puoi fare a meno della sua presenza, vita acquista colore e sapore quando guardi negli occhi e le dai la buonanotte, sapendo che il giprno dopo puoi fidarti di quella persona. Sentirsi uniti anche se lontani. Ascoltare per ore e consolarsi sempre sostenendosi a vicenda anche quando si hanno pareri diversi. La voglia di sentirsi una cosa. A fine giornata sapersi dire scusa, ti perdono, grazie ma con il cuore in mano. Amore crea ponti, legami invisibili che diventano spazi di comunicazione sempre più profondi e incancellabili, come un tatuaggio che difficilemente va via dalla pelle.

    Grazie mille voglio libro

    Carmine Acheo carmine.acheo@alice.it

    RispondiElimina
  8. Per me l'amore è quando vedi la persona che ami e ti inizia a battere il cuore in una maniera strana ,quando lo vedi sorridere e non puoi fare a meno di sorridere a tua volta ed essere felice anche se la tua giornata non era bella.
    L'amore è qualcosa che unisce le persone ed è il motore di ogni nostra azione.
    L'amore è difficile da spiegare, a volte è strano e si prende gioco di te facendoti innamorare di qualcosa che non puoi avere. Perché l'amore ci da degli appuntamenti e poi viene quando gli pare,ma come possiamo vivere senza? E' quel sentimento che ci fa legare a determinate persone e ci porta anche al limite per proteggere e rendere felici queste persone.
    Ci fa stare male o ci fa gioire,ma in fin dei conti l'amore conta sempre e provare amore ci rende persone migliori :)

    La mia mail è giuliafilia96@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Per me l'amore è una cosa meravigliosa! L'amore è volersi bene, amarsi, sostenersi a vicenda e accettarsi così come si è.

    RispondiElimina
  10. carmelab1985@libero.it l amore è amare senza ma e senza se... <3 w l amore

    RispondiElimina
  11. L'amore è sapere quello che l'altro sta pensando, l'amore è sentirsi vicini anche quando si è lontani. L'amore è la voglia di ritornare a casa per amarsi ancora.
    luigi8421@yahoo.it
    personalmente ho letto già questo libro, ma partecipo comunque così, se dovessi vincerlo, vorrei regalarlo a un'amica ;) (sono iscritto col nome di Luigi Dinardo)

    RispondiElimina

Posta un commento