[Anteprime Libro Aperto International Publishing] Molto di più di Lane Hayes - Prima che tu vada via /Dimmi che ballerai con me di Victoria Vílchez


Editore: Libro Aperto International Publishing
Uscita: 5 ottobre 2015
Genere: MM Romance
Grafica: Catnip Design
Pagine: 246
«Dovevo capire chi ero e cosa volevo, perché non potevo più negare che ciò che desideravo era proprio Aaron.»

Matt Sullivan è sicuro di sapere chi è e cosa vuole dalla vita: studente, atleta, eterosessuale, ansioso di laurearsi e d’iniziare la sua carriera di avvocato. Ma una sera come tante, incontra l’uomo più affascinante che abbia mai visto e da quel momento per lui non ci sarà più alcuna certezza.
Aaron Mendez lavora in una rivista di moda e sogna di fare il fotografo, è un uomo brillante e divertente, diffidente nei confronti di uomini etero che mostrano interesse per lui, da cui ha giurato di restare alla larga.
Nonostante non riesca a negare l’attrazione che lo spinge verso Matt, non se la sente d’iniziare qualcosa con chi è ancora alle prese con i dubbi e le incertezze, soprattutto se quel qualcuno ha già una fidanzata.
Lane Hayes lettrice avida dalla più tenera età. è sempre stata attratta delle storie d'amore ben raccontate e con personaggi ben scritti. Oggi preferisce storie in cui i protagonisti siano entrambi uomini. Lane ha scoperto il genere M/M pochi anni fa e ne è stata subito attratta. Il suo romanzo d'esordio, Better than Good è stato finalista al Rainbow Awards 2013 e il suo terzo libro nella serie Better Than Stories, Better Than Friends, ha ricevuto una menzione d'onore al Rainbow Awards 2014. Lane ama il vino rosso, la cioccolata e viaggiare, non necessariamente in quest'ordine (a pensarci bene, forse il vino prima). Risiede nel sud della California con il suo fantastico marito e il suo vecchio labrador.
Traduttore: Monica Landini
Uscita: 26 ottobre 2015
Genere: New Adult
Prima che tu vada via /Dimmi che ballerai con me di Victoria Vílchez, pubblicato nella versione spagnola da Ediciones Kiwi.

Si tratta di un progetto molto particolare, un romanzo che ci narra la storia di Ariadna e Lucas secondo entrambi i punti di vista dei protagonisti. Il romanzo è infatti composto di due parti: nella prima, potremmo leggere di Ariadna, dei suoi pensieri, dei suoi sentimenti e vivere insieme a lei la storia, secondo le sue scelte. Ma basterà capovolgere il romanzo per poter leggere anche la versione di Lucas e scoprire le sue emozioni e le sue reazioni durante il corso della storia.

"Dimmi che ballerai con me" mi chiese, tirandomi di nuovo a sé.
"Prima che tu vada via." 
L’ultimo ballo lo dedicavo sempre a lui.

Ariadna è una donna insicura e ostinata che ha preso la sua decisione: stare lontana dagli uomini, costi quel che costi. Lucas è un vero seduttore, dannatamente sexy e miglior amico di Ariadna. Una linea sottile separa l’amicizia dal desiderio e quel desiderio può costare caro a entrambi. Possono accettarlo e fare finalmente il grande passo, oppure perdersi per sempre. Quanto saranno disposti a rischiare l’uno per l’altra? Stai per conoscere la storia di Ariadna, ma come per tutte le storie, non esiste una sola versione. Sei pronto a conoscere Lucas e il suo punto di vista? In Dimmi che ballerai con me scopriremo i sentimenti e le reazioni di Lucas davanti alle scelte di Ariadna. Due protagonisti, una storia, due versioni e un finale incredibile.
Victoria Vílchez (Tenerife, 1980), laureata in Biologia presso l’Università La Laguna e specializzata in Biologia Marina, è da sempre una lettrice instancabile. Ha partecipato a diverse antologie di genere Horror e Romance, tra cui Catorce Lunas (Ediciones Kiwi 2013), da lei coordinata, insieme ad altri tredici noti autori spagnoli e con un prologo a cura di Blue Jeans, autore delle trilogie di successo Canciones para Paula e Buenos días, princesa. Nello stesso anno pubblica il suo primo romanzo, Antes de que digas adiós, un New Adult pubblicato da Ediciones Kiwi che gli ha conferito la nomina di autrice rivelazione dell’anno nella sezione Romance nell’aprile 2013. Nel 2014 pubblica La portadora de almas dove si cimenta con il genere Paranormal, e nel settembre dello stesso anno, Antes de que decidas dejarme, ritornando al genere New Adult che l’ha portata al successo. Nel gennaio 2015 Antes de que digas adiós viene ristampato in una nuova edizione, con l’aggiunta di Dime que bailarás conmigo. Nel maggio 2015 si cimenta con il genere Romance contemporaneo con Y si de verdad te quiero, mentre a ottobre 2015 pubblica un nuovo New Adult dalle tinte Paranormal, Fuego y Espinas.

Commenti

  1. Prima che tu vada via /Dimmi che ballerai con me Merita molto. ma anche il primo mi piace

    RispondiElimina
  2. Entrambi i libro mi incuriosiscono molto! :) Per non parlare di "Prima che tu vada via /Dimmi che ballerai"! L'idea di capovolgere il libro e leggere da un altro punto di vista mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina

Posta un commento