[Anteprime Harlequin Mondadori] Non sono io, sei tu di Mhairi Mcfarlane - La piccola bottega dei sogni di Fiona Harper

Pagine: - Prezzo: 14,90€
Editore: Harlequin Mondadori
Uscita: 27 Ottobre 2015

È andata così.

Lei gli ha chiesto di sposarlo.
Lui ha detto sì.
Peccato che questo non sia il “lieto fine”...


Delia Moss non è ben sicura di sapere dove ha sbagliato. Quando ha chiesto al suo fidanzato Paul di sposarla e ha scoperto che lui andava a letto con un’altra, ha pensato che fosse colpa sua.

Quando ha realizzato che la vita non sarebbe più stata la stessa, ha pensato che fosse colpa sua.

Ma quando Paul si rifà vivo come se niente fosse accaduto, Delia inizia a pensare: “Forse non sono io il problema. Forse il problema sei tu.”

Da Newcastle a Londra e ritorno, tra lavori loschi, capi eccentrici e giornalisti belli ma noiosi, Delia deve scoprire cosa ne è stato della sua vita e che fare del suo futuro.
Mhairi McFarlane nata in Scozia, dopo aver lavorato come giornalista si è dedicata alla scrittura di romanzi. I suoi libri sono stati tradotti in 16 lingue e Non sono io, sei tu... è il suo terzo romanzo. In Italia ha pubblicato Dal primo istante, ottenendo ottimi consensi di pubblico. Vive a Nottingham con il fidanzato e il suo inseparabile gatto.
Pagine: - Prezzo: 12,90€
Editore: Harlequin Mondadori
Uscita: 13 Ottobre 2015
Organizzatrice nata e romantica d.o.c., Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l'agenzia di proposte matrimoniali Sogni & Fantasie. Il suo lavoro la entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare la proposta di nozze per il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata. Alex, infatti, altri non è che l'uomo che lei ha baciato ad una festa il Capodanno precedente  e che non è mai riuscita a dimenticare. Organizzare la dichiarazione da parte di un’altra non è esattamente l'occasione in cui aveva sperato di rivederlo. Ma se permettesse a se stessa di perdere la testa per il fascino di Alex, comprometterebbe la propria reputazione professionale prima ancora di poter dire di averne una. Che cosa può fare, vivere per sempre efficiente e infelice o disoccupata e contenta?
Quando era bambina Fiona Harper era costantemente presa in giro per due cose: avere u libro fra le mani e vivere nel mondo dei sogni. Le cose non sono cambiate molto da allora, ma almeno ha trovato un impiego per la sua immaginazione. Fiona vive a Londra, ma ama le Highlands e la campagna inglese in un pomeriggio d'estate. Ama ballare, cucinare e la cannella.  Ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2006. Il suo romanzo d'esordio, Blind-Date Marriage , è stato nominato per il 2007 RITA nei Best First Book category.

Commenti

  1. Entrambi mi piacciono molto! Soprattutto "La piccola bottega dei sogni" sia per la trama che per la copertina ^^

    RispondiElimina
  2. Piacciono molto anche a me, è la seconda copertina è fantastica

    RispondiElimina

Posta un commento