[Anteprima Newton & Compton] Bellezza crudele di Rosamund Hodge

Il fantasy romantico è tornato!La bella e la bestia incontra la mitologia greca in una favola d'amore a cinque stelle.

"La Hodge, al suo debutto, ha creato un mondo ricco e complesso che fa pensare a La Bella e la Bestia." 
Publishers Weekly


Pagine: 320 Prezzo: € 4,99
Editore: Newton Compton
Data di uscita ebook: 8 Ottobre 2015
Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese, capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa. 

Con il suo romanzo d’esordio, Bellezza crudele, Rosamund Hodge ci regala una favola romantica, che farà sognare le lettrici, e inaugura una nuova saga che vede protagonista la coraggiosa eroina Nyx.
Rosamund Hodge è cresciuta a Los Angeles, da ragazzina ha letto qualunque libro le capitasse a tiro, in particolare quelli di mitologia e di genere fantasy. Laureata in Letteratura inglese all’università di Dallas, ha conseguito una specializzazione in Letteratura medievale a Oxford. Vive a Seattle. Bellezza crudele è il suo primo libro, e, grazie all’enorme successo e al consenso dei lettori, a breve uscirà negli Stati Uniti il seguito.

Commenti

  1. molto interessante una bella e la bestia moderno più o meno, molto bella anche la copertina

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto! Che bello che abbiano mantenuto la cover originale **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono molto curiosa! Sia lodato il cielo per la cover! xD

      Elimina
  3. Io adoro queste favole moderne! Spero non deludi! *-*

    RispondiElimina

Posta un commento