[Segnalazione Fanucci] Paper magician (The Paper Magician Trilogy #1) di Charlie N. Holmberg

dal 17 settembre 2015
in ebook, €4.99
“Erano anni che non leggevo un romanzo così originale. Paper Magician è unico!” The Paisley Reader

Ceony Twill, giovane e talentuosa allieva dell’accademia di magia Tagis Praff, sta finalmente per cominciare l’apprendistato che la legherà per tutta la vita all’elemento magico che ha sempre desiderato. Eppure, contrariamente a quanto sognava, il suo destino non sarà scritto nel metallo ma sulla carta. Tra fogli che si animano dando vita a personaggi incredibili e storie fantastiche che la lasceranno a bocca aperta, toccherà allo stravagante mago Emery Thane convincerla delle qualità straordinarie di un elemento così delicato e allo stesso tempo prodigioso. Così, quando Lira, malvagia praticante di arti magiche proibite, priverà il maestro del suo cuore, Ceony per tenerlo in vita gliene confezionerà uno di carta, per poi volare sulle ali di un enorme aeroplanino all’inseguimento della perfida maga, verso un’avventura che porterà alla luce i ricordi più lontani e i segreti più taciuti, nascosti nell’angolo più remoto dell’anima.

Dalla penna di Charlie N. Holmberg, una fiaba emozionante e indimenticabile, che andrà dritto al cuore dei lettori di tutte le età!
Charlie Nicholes Holmberg è nato a Salt Lake City, nello Utah da due genitori che hanno sacrificato molto per darle una buona educazione. Di conseguenza, Charlie odia le uniformi, ha memorizzato tutte le preposizioni inglesi in ordine alfabetico. Nell'estate del 2013, dopo aver raccolto molte lettere di rifiuto, Charlie ha venduto il suo nono romanzo, Il Mago di carta, e il suo sequel 47North con l'aiuto del suo agente meraviglioso, Marlene Stringer. Attualmente vive con la sua famiglia nello Utah. 

Commenti

  1. Molto bello, e non conoscevo quest'autore, lo aggiunto il lista

    RispondiElimina
  2. *_* dritto dritto in wish va a finire ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello, non sapevo uscisse gin italiano! :)

    RispondiElimina

Posta un commento