[Anteprima Newton & Compton] Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall

Quattordici punti di vista, una sola storia d'amore.

«14 punti di vista, una prospettiva multipla sulla storia di Lea e Gabe per creare un romanzo intelligente. Una storia d’amore con un tocco in più.»
Booklist



Pagine: 256 Prezzo: € 12,00
Editore: Newton & Compton
Data di uscita: 1 Ottobre 2015
L’insegnante di scrittura creativa, il ragazzo delle consegne, la barista di Starbucks, il migliore amico di lui, la compagna di stanza di lei, lo scoiattolo nel parco. Che cos’hanno in comune? A prima vista nulla, ma in effetti molto: sono, infatti, tutti convinti che Gabe e Lea dovrebbero stare insieme. Lea e Gabe frequentano lo stesso corso di scrittura creativa. Amano lo stesso tipo di cultura pop, ordinano lo stesso cibo cinese, e frequentano gli stessi posti. Purtroppo Lea è un po’ riservata, Gabe è molto timido, e nonostante la cotta che hanno preso l’una per l’altro, le cose non si sbloccano. Ma sta succedendo qualcosa tra di loro, e tutti se ne sono accorti. L’insegnante di scrittura creativa spinge perché si mettano insieme. I baristi di Starbucks li osservano come si guarda uno show in TV. L’autista dell’autobus che entrambi prendono parla di loro alla moglie. La cameriera fa in modo che si siedano vicini alla tavola calda. Anche lo scoiattolo che vive nel verde del college pensa che siano una coppia perfetta. Sicuramente Gabe e Lea capiranno di essere destinati a stare insieme.
Sandy Halllavora in una biblioteca per ragazzi nel New Jersey, dove è nata e cresciuta. Ha una laurea in Comunicazione e un Master in Biblioteconomia e Scienza dell’Informazione. Quando non scrive o non lavora come bibliotecaria, ama leggere e vedere show in TV. Qualcosa di molto speciale è il suo primo romanzo.

Commenti

  1. Veramente un libro diverso dagli altri. molto intelligente

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carino! E poi io adooooooro la Newton! <3

    RispondiElimina

Posta un commento