[Recensione] Amore senza limite (Saints of Denver#1) di Jay Crownover

Iniziamo questo Giovedì con una recensione di un libro arrivato da poco. Qui oggi si sta meglio ma il mio stomaco fa le bizze (acidità time!). Faccio una premessa, questa tipologia di libri non è proprio il mio genere ma  mi atterrò a ciò che ho letto. 

Amore senza limite è un romance caldo e sensuale dai toni rosa e velati. La storia che va ad affrontare Jay Crownover è complessa almeno per quanto riguarda la parte dei personaggi, lei Sayer con problemi riguardanti la sua adolescenza e lui Zeb con problemi riguardanti il suo passato turbolento. I due si incontrano quasi per caso, un giorno quando Sayer si ritrova a cercare il suo passato, come in un gioco dei sensi Zeb viene subito attratto e assunto per ristrutturare la casa di Sayer...

Una storia molto forte e passionale. Dai toni caldi, fin da subito Sayer si ritrova a pensare al corpo muscoloso di Zeb, al suo aitante fisico e alla sua mancanza, lo vorrebbe con lei subito!

L'algida Sayer ha difficoltà ad aprirsi e sembra un ibernazione di se stessa ma piano piano riuscirà a sciogliersi e fidarsi di Zeb, uomo rude e controverso.

Interi capitoli vengono dedicati ai loro problemi interiori e alle loro paure. Oltre a loro vengono raccontati seppure in secondo piano anche personaggi secondari interessanti e attraenti. Ho amato la contrapposizione così netta dei due personaggi e la scelta di migliorare, nonostante la vita li abbia messi a dura prova!

Con uno stile tutto suo l'autrice ci riporta in un Romance eccitante, sfrontato e emozionante. 

Saints of Denver series
Amore senza limite (Saints of Denver, #1)
Charged (Saints of Denver #2)-Inedito-
Riveted (Saints of Denver, #3)-Inedito
Salvaged (Saints of Denver, #4)-Inedito-

Commenti