[Recensione] Io e Mr. Carrington (Carrington's #1.5) di by Alexandra Brown

Buona "calda" giornata miei adorati! Oggi parliamo di un'altra novella quella dei Magazzini Carrington! Avete letto le vicende di Georgie in Amiche, segreti e bollicine e Natale da Carrington? Questa novella uscita per HarperCollins sta tra il primo romanzo e il secondo. Una vera chicca per gli amanti di questi Magazzini un pò retrò!

In io e Mr. Carrington vediamo come Georgie (con le sue incertezze) si sia innamorata pazzamente di Tom (Mr.Carrington) uomo affascinante, intraprendente e dolce nonché ricco e proprietario dei magazzini Carrington.

La storia è molto carina, frivola e dolce. Il carattere di Georgie viene fuori anche in questa novella di poche pagine. Tom è un uomo sicuro e bello ma ama lei che non si rende conto di essere una donna eccezionale. Qui viene raccontata una vicenda e ancora una volta ci ritroviamo nell'incantevole cittadina sul mare Mulberry-On-Sea a osservare come i Magazzini siano l'incontro fortuito di vivaci e buffi personaggi dove Georgie (come sempre) si ritrova immischiata.
Una storia divertente che fa sicuramente da apripista al nuovo romanzo che è uscito, l'ultimo,Un gelato da Carrington. Con una scrittura amabile e scorrevole Alexandra Brown ci riporta ancora nel suo mondo e ci fa vivere un Romance da favola!

Una favola del tutto moderna.
Carrington's series
Amiche, segreti e bollicine (Carrington's #1)
Io & Mr.Cattington (Carrington's #1.5)
Natale da Carrington (Carrington's #2)
Ice Creams at Carrington’s (Carrington's #3)

Commenti