27 maggio 2017

[Recensione] Obsession di Jennifer L. Armentrout


Serena Cross, aveva ascoltato il racconto della sua amica Mel senza crederci realmente; Mel aveva visto uno dei figli del senatore trasformarsi in qualcosa di non umano. Ma, quando assiste lei stessa all' omicidio della sua migliore amica non può più avere dubbi.

Si ritrova cosi nelle mani del Dipartimento della difesa, che ritenendolo in pericolo, decide di farla proteggere da Hunter, un alieno Arum che lavora per loro.

Hunter si rivelerà presto arrogante quanto affascinante ma soprattutto molto molto pericoloso.

La storia tra un’umana e un essere paranormale non e niente di nuovo, nemmeno gli ostacoli che i due devono superare per stare insieme ...leggendo ho avuto l'impressione di leggere cose, situazioni,  e descrizioni già viste altrove.
Non e presente molta suspense ne molta azione, in compenso c’è molta tensione sessuale tra i due protagonisti, che grazie anche al loro carattere e alla loro determinazione danno molto al romanzo.

La storia viene scandita da dialoghi molto frizzanti e divertenti tra i due protagonisti.

In sostanza la trama non è eccezionale e anche se il finale è facilmente prevedibile già da metà libro, la storia risulta lo stesso travolgente grazie alla semplicità che la caratterizza.

Nessun commento:

Posta un commento